zh

Capelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Capelli


Capelli : 该网站包含的所有信息和新闻关于美发时尚的最新趋势。包含数以千计的新的削减,美容美发,造型和颜色建议婚礼发型。最好的产品来照顾头发与 pi ① 新的治疗方法可用在休息室中的顶尖的设计师使用。趋势的头发是明年春天夏天,对此毫不怀疑,由权威美发师的最新趋势世界总理 ① pi 是不言自明的颜色、 削减和效仿,有一头迷人和时尚的发型。这里有所有技巧,跟随趋势 2015年的头发,最后把我的头 !趋势,紧凑,暖色回归,语调上的语气。Shatush 变得不那么明显,留下更多空间 ① 总是细致入微的技术,但扫除影响很多更自然 ①。颜色范围从浅褐色到黄金直到它触动红军 pi ① 温暖和明亮。活着的金发,去年抵达的 pi ① 重要沙龙,防守很稳固其细微差别。你非常短发为腾出空间回归年的 80,井然后短发和大纲突出一种安全的脸的捷径和有趣的 à 女性气质。切的条纹蓬头垢面,叛逆和色调的沙滩风格表征一个独立的女人,同时也很感性。中等长度太好了,那些人只是没有勇气把它剪下来。发型是软的并要投靠低马尾与塔夫茨大学免费和汽酒。È 时间波的卷曲的头发和辫子厚脸皮包括中心线也出现完美圆和软化蜿蜒股概述。

Encyclopaedic hair website

Capelli  capelli Capelli  acconciature Capelli  estetica Capelli  moda-capelli Capelli  salute Capelli  parrucchieri





Capelli - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Capelli , hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Capelli , vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Capelli , vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Capelli , vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

17 May 18

facebook-bufale

È tutto falso!

È tutta una grandissima bufala!

Secondo il social network, la quantità di parrucchieri presenti in Italia è 1.242.809, mentre, invece, la CIFRA REALE è decisamente diversa. I parrucchieri, in Italia, sono 89.000 (dati dichiarati dalla Camera di Commercio). Come è possibile, quindi, che Facebook rilevi un numero così alto e così diverso da quello reale?

Forse per far spendere di più chi vuole sponsorizzare un post e targettizzarlo sulla categoria professionale degli hairstylists?

La conclusione è sempre che Facebook dichiara il falso con molta, troppa, leggerezza. Ancora una volta veniamo presi in giro da un Social e nessuno dice niente.

QUANTI SOLDI HA RUBATO E STA RUBANDO AGLI INSERZIONISTI ?

P.s. (È possibile che questi numeri gonfiati siano dovuti a quegli operatori che pur di dichiarare tanti follower li comprano o creano profili falsi..... e Facebook li pubblica tutti e fa credere a tutti quel che più gli conviene !)

17 May 18

Petra Blatnik Maček, Mojca Čas, Manca Vesnicer, Saša Verdinek

 

Collection: High Attitude
Ph: Mimi Antolovič
Make-up: Lea Bratušek
Styling: Nina Jagodic

hair-collections

16 May 18

Roberto D’Antonio per Valeria Golino

valeria-golino-cannes

Per il photocall di Euforia, Valeria ha sfoggiato la sua chioma naturale ma in una versione più glamour. Roberto ha ripreso qualche riccio con un ferro conico dal diametro ridotto e, successivamente, ha lucidato la chioma.

 

Antonio Leone @Roberto D’Antonio per Valentina Cervi 

valentina-cervi-cannes

Per il photocall di Euforia, Antonio ha creato per Valentina Cervi un raccolto scomposto caratterizzato da ciuffi liberi ad incorniciare il viso. Per creare movimento l’hairstylist ha lavorato con un ferro conico e ha poi texturizzato l'acconciatura. Infine, dopo aver raccolto le lunghezze ha fissato tutto il raccolto.

 

Stefania Giannico @Roberto D’Antonio per Jasmine Trinca 

jasmine-trinca-cannes

Per il photocall di Euforia, Stefania ha creato per Jasmine un look anni ‘90 caratterizzato da un volume XXL. Per crearlo l’hairstylist ha lavorato le radici con spazzola e phon ed utilizzando un volumizzante. Ha poi pettinato con le mani per tirare indietro le lunghezze e liberare la fronte, infine ha fissato il tutto.

 

Daniela Del Priore @Roberto D’Antonio per Isabella Ferrari 

isabella-ferrari-cannes

Per il photocall di Euforia, Daniela ha creato per Isabella Ferrari un hairlook disciplinato che ha messo in evidenza il color rame dei capelli dell’attrice. Per crearlo Daniela ha lavorato con spazzola e phon aiutandosi con un termo modellante ed infine ha fissato tutta l'acconciatura.

 

Davide De Luca @Roberto D’Antonio per Riccardo Scamarcio 

riccardo-scamarcio-cannes

Per il photocall di Euforia, Davide De Luca ha creato per Riccardo Scamarcio un look glossy valorizzando il naturale riccio dell’attore. I capelli sono stati asciugati con diffusore ed i ricci definiti con un gel e lucidati con olio per capelli.

16 May 18

cosmoprof-bologna-2019

Cosmoprof Worldwide Bologna presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima edizione che si svolgerà a Bologna dal 14 al 18 marzo 2019.

La nuova immagine, ideata e curata da Heads Collective, promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof – Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof North America, Cosmoprof India e Cosmoprof Asia – sui principali media nazionali ed internazionali (digital, stampa trade e consumer, affissione, tv).

Le immagini, realizzate da Emilio Tini, rappresentano una bellezza senza confini, espressione di una società aperta e multiculturale, attraverso i volti e i corpi dipinti di modelle di differenti etnie. L’immagine di ognuna di loro è associata a Bologna, Las Vegas, Mumbai, Hong Kong, le città che ospiteranno, nel corso del 2019, le relative manifestazioni Cosmoprof. Il gioco del make-up, che è in realtà quasi un’opera di body art, crea un effetto visivo straniante, in un dialogo tra finzione e realtà, tra il volto reale e quello dipinto. In ognuno di noi c’è una personalità dalle molteplici sfaccettature che il trucco può nascondere o viceversa far emergere ed enfatizzare.

Lo stesso gioco di forme e di colori è protagonista dei video della campagna, per la regia di Francesco Meneghini, giocati su primi piani e macro delle modelle, che si soffermano sui passaggi tra la parte colorata e la parte naturale dei volti. In coerenza con le campagne Cosmoprof, Heads ha sviluppato anche l’immagine per Cosmopack, la manifestazione dedicata al packaging e alle materie prime, riprendendo i medesimi colori delle differenti manifestazioni per comunicare lo sviluppo internazionale del salone dedicato alla filiera cosmetica.

16 May 18

Cebado

 

Collection: Bridal Frame

hair-collections



Enter in Capelli